Tutto benissimo, oltre le aspettative!
Colore, taglio e piega🔝!!!
Avevo prenotato il pacchetto Silver, ma quando Katia mi ha spiegato i dettagli della maschera colorante, ho capito che avrei voluto qualcosa di diverso. Katia è stata molto disponibile, e ha subito proposto l’alternativa giusta per me, riuscendo ad incontrare totalmente i miei desideri!
Il colore che Katia è riuscita ad ottenere è spaziale e si sposa perfettamente con il mio incarnato.
Consiglio tantissimo il salone, Katia è una garanzia di competenza, esperienza e professionalità!! Tornerò!!
Eseguito Katia•
Taglio donnaMostra tutto…
Federica•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Katia è disponibile, simpatica e soprattutto professionale. Che tu abbia o meno le idee chiare sul taglio ti dà degli ottimi consigli. Da apprezzare la mancanza di “fretta” nel corso del trattamento. Sa fare prendersi cura del cliente
Eseguito Katia•Taglio e piega
Martina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio e piega perfetti come sempre, Katia è bravissima e ha tanta passione per il suo mestiere, si dedica ad ascoltare quello che il cliente desidera e sa dare ottimi consigli. Una vera professionista...assolutamente consigliata!
Eseguito Katia•Taglio e piega
Francesca L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vengo per taglio + piega in salone di Katia…sono rimasta sempre molto contenta e soddisfatta. Ogni cosa è perfetta, dal lavaggio all’ asciugatura dei capelli. Katia mi ha ascoltata consigliata e soprattutto ha eseguito ciò che avevo richiesto. Ho apprezzato tantissimo i risultati. Ci tornerò di sicuro. Esperienza più che positiva. I prezzi sono ottimi, consigliatissimo!!!
Eseguito Katia•Taglio e piega
Paulina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone, mi sono trovata davvero bene.
Katia è gentile, preparata e professionale: ha dimostrato un’attenta cura dell’estetica, senza mai perdere di vista la salute del capello, cosa che reputo fondamentale.
Sapendo fosse una consulente, ho cercato qualche piccolo consiglio (senza esagerare) ed è stata molto disponibile.
Non ha tentato di vendermi prodotti e in cassa non ho avuto sorprese.
Sono arrivata con un colore vecchio e spento, ma ora i miei capelli brillano ✨😀
In sintesi:🔝 😊ottima esperienza😊