Puntuale, attenta, paziente. Katia ha dedicato il giusto tempo a studiare viso e capelli, per proporre una soluzione che mi ha soddisfatto. Vedrò se il risultato sarà altrettanto buona ‘fatto in casa’. Soddisfatta!!
Eseguito Katia•
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Rapido e accogliente ! Consigliato
Eseguito Katia•Piega
micol•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone e sono molto soddisfatta! Katia è stata accogliente e competente.
Eseguito Katia•Taglio e piega
Sara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza e ottimo taglio!
Eseguito Katia•Taglio e piega
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Katia è super competente e molto gentile. Si è dimostrata super disponibile a spiegarmi qual era il taglio più adatto a me ed alla mia forma del viso, come devo asciugare i capelli e i trucchetti per renderli meno crespi. Mi è piaciuto molto molto risultato finale e la consiglio vivamente, soprattutto alle persone che vorrebbero un taglio/colore che valorizzi il proprio viso! Io sicuramente tornerò appena possibile! Grazie mille!