Il nostro lavoroTocca l'immagine per vedere più dettagli
Recensioni salone
5,0
29 recensioni
Filtra per trattamento
Filtra le recensioni
Trattamento
Tutti i trattamenti
—
Bendaggi rassodanti
—
Consulenza pelle viso
—
Epilazione a Cera
—
Epilazione a cera braccia e ascelle
—
Epilazione a cera gambe
—
Epilazione a cera inguine parziale
—
Epilazione a cera inguine totale
—
Epilazione a cera sopracciglia
—
Epilazione a cera viso
—
Fanghi
—
Fotoringiovanimento
—
Laminazione ciglia
—
Laminazione sopracciglia
—
Linfodrenaggio
—
Manicure semipermanente
—
Massaggio rilassante
3.3
Massaggio schiena e cervicale
—
Massaggio terapeutico
—
Microblading
—
Ossigenoterapia
5.0
Pedicure semipermanente
—
Peeling viso
—
Permanente ciglia
—
Pressoterapia
—
Pulizia viso profonda
—
Radiofrequenza viso
—
Tinta ciglia e sopracciglia
2.0
Trattamenti acne
—
Trattamenti anticellulite
—
Trattamenti corpo
—
Trattamenti dimagranti
—
Trattamenti esfolianti corpo
—
Trattamenti viso
—
Trattamenti viso antietà
—
Trucco
—
Trucco permanente e semipermanente
—
Ultrasuoni o cavitazione
—
Ultrasuoni viso
—
Filtra per valutazione
Valutazione
Filtra per valutazione
Recensioni verificate
Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho fatto una ceretta con Andrea, è stata molto gentile ed ha avuto un tocco delicato. Ha saputo creare un atmosfera piacevole ed accogliente. Il centro è molto carino ed estremamente pulito
Trattamento effettuato da andrea•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Erika•un giorno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prenotato servizio di make up come invitata di un matrimonio. Sono stata consigliata sul trucco in funzione alle mie abitudini, colore del vestito e le mie necessità per la giornata. Il risultato è stato ottimo ed è durato per tutto il giorno nonostante facesse davvero caldo. Ottima esperienza. Bravissime e cordiali!
Trattamento effettuato da veronica•Trucco
Elisa•un giorno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata in questo centro per fare la ceretta alle gambe. Andrea è attenta e molto disponibile. La ceretta è stata fatta perfettamente e ha cercato di riparare anche errori commessi da altri estetisti.Vorrei dire altro ma c'è poco spazio:CONSIGLIO!
Trattamento effettuato da andrea•Epilazione a Cera
Chiara•6 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre la perfezione, professionalità e gentilezza
Trattamento effettuato da andrea•Massaggio schiena e cervicale
Alessio•9 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Studio molto pulito e personale gentile, professionale e discreto
Trattamento effettuato da veronica•Epilazione a cera sopracciglia