Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Giulia•9 mesi fa
Recensione verificata
È sempre tutto perfetto. Super soddisfatta!
Trattamento effettuato da Staff 1•
PedicureMostra tutto…
Serena•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta, tutto curato nei minimi dettagli.
Trattamento effettuato da Staff 1•Pedicure
Rachele•9 mesi fa
Recensione verificata
Eccellenza e professionalità!
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Marianna•9 mesi fa
Recensione verificata
Appena arrivo mi sento veramente tanto coccolata,con un buon caffè ☕️
Poi veramente è il TOP..
Pulizia, precisione, perfezione ,ma tanta passione ...
Persone simpatiche e socievole
Quando entro nel suo centro, io mi rilasso e sto bene..
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente