Centro pulito,cordialità ,simpatia e gentilezza servizio impeccabile lo consiglio vivamente 👍Cristina è il suo Tim sono l’eccellenza della manicure 💅 e pedicure 💯
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Colomba•10 mesi fa
Recensione verificata
Pulizia eccellente, trattamento super.
Professionale e competente.
Servizio al di sopra delle aspettative!
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Claudia•10 mesi fa
Recensione verificata
Super professionale , la numero 1 x me
Grande Cristina ❤️