Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1063 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Andare da Sempione 50 è sempre una bellissima esperienza: l’efficienza, l’attenzione e la professionalità di chi lavora rendono il trattamento unico! C’è anche tantissima attenzione al rispetto delle norme anti Covid.
Precisione, pulizia, competenza e professionalità!
Nuovi prodotti skincare Dermalogica Oggi ho provato il trattamento “breve” della nuova linea per la cura della pelle. Abbiamo individuato l’obiettivo che ci prefissiamo per migliorarne l’aspetto e posso dire che è stata un’esperienza entusiasmante: con competenza, professionalità, ottima conoscenza dell’intera gamma dei prodotti mi è stato consigliato il trattamento più adatto. Già nell’immediato ho visto i risultati e quindi mi sento di consigliare a tutte di regalarsi questa coccola.
Brava gentile , ambiente molto curato, pulito
Gentilezza e professionalità. Tutto ok! Sono soddisfatta del trattamento ricevuto!
64
1
64
65
66
178
66