Andare da Sempione 50 è sempre una bellissima esperienza: l’efficienza, l’attenzione e la professionalità di chi lavora rendono il trattamento unico! C’è anche tantissima attenzione al rispetto delle norme anti Covid.
Pedicure
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Precisione, pulizia, competenza e professionalità!
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Nuovi prodotti skincare Dermalogica
Oggi ho provato il trattamento “breve” della nuova linea per la cura della pelle. Abbiamo individuato l’obiettivo che ci prefissiamo per migliorarne l’aspetto e posso dire che è stata un’esperienza entusiasmante: con competenza, professionalità, ottima conoscenza dell’intera gamma dei prodotti mi è stato consigliato il trattamento più adatto. Già nell’immediato ho visto i risultati e quindi mi sento di consigliare a tutte di regalarsi questa coccola.
Manicure
Silvia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Brava gentile , ambiente molto curato, pulito
Epilazione a cera inguine brasiliano
LAURA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità. Tutto ok! Sono soddisfatta del trattamento ricevuto!