Puntuale, accogliente, pulito e di ottima qualità.
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
ottimo
Epilazione a cera viso
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sicuramente il top in zona! Elisabetta è stata super disponibile. Mi sono sbagliata e mi sono presentata un'ora prima del dovuto, pensando erroneamente di aver preso l'appuntamento all'orario in cui mi sono presentata. Elisabetta, invece di mandarmi via mi ha comunque eseguito il trattamento. Grazie ancora Elisabetta per la disponibilità e per la precisione del trattamento. Consigliatissimo!
Epilazione a Cera
Alessia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo, come sempre!
Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Pedicure a 5 stelle Elisabetta è bravissima, atmosfera rilassante, consigliabile