Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1063 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Puntuale, accogliente, pulito e di ottima qualità.
ottimo
Sicuramente il top in zona! Elisabetta è stata super disponibile. Mi sono sbagliata e mi sono presentata un'ora prima del dovuto, pensando erroneamente di aver preso l'appuntamento all'orario in cui mi sono presentata. Elisabetta, invece di mandarmi via mi ha comunque eseguito il trattamento. Grazie ancora Elisabetta per la disponibilità e per la precisione del trattamento. Consigliatissimo!
Ottimo, come sempre!
Pedicure a 5 stelle Elisabetta è bravissima, atmosfera rilassante, consigliabile
66
1
66
67
68
178
68