è la seconda volta che mi reco in questo centro e resto sempre soddisfatta dal servizio e dalla cordialità del personale.
Epilazione a Cera
Olga•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da molto tempo e devo dire che è proprio il mio luogo di fiducia. Si è creato un bellissimo clima di comprensione delle esigenze della cliente con le ragazze, che inoltre sono molto professionali e sanno sempre consigliare la scelta migliore. Questa volta, per prepararmi all’estate ho fatto la depilazione con la cera brasiliana (adesso ne stanno utilizzando un nuovo tipo) ed è una scelta talmente valida che riesce a diventare piacevole anche queso trattamento!