Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1063 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
è la seconda volta che mi reco in questo centro e resto sempre soddisfatta dal servizio e dalla cordialità del personale.
Frequento questo salone da molto tempo e devo dire che è proprio il mio luogo di fiducia. Si è creato un bellissimo clima di comprensione delle esigenze della cliente con le ragazze, che inoltre sono molto professionali e sanno sempre consigliare la scelta migliore. Questa volta, per prepararmi all’estate ho fatto la depilazione con la cera brasiliana (adesso ne stanno utilizzando un nuovo tipo) ed è una scelta talmente valida che riesce a diventare piacevole anche queso trattamento!
Perfetto!
Come sempre ottima
La miglior pulizia del viso
69
1
69
70
71
178
71