Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1063 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Manicure semipermanente e pedicure molto accurata . Ambiente pulito . Utilizzano tutti i dispositivi di sicurezza. Mi sono trovata benissimo ci ritorneró presto .
Perfette come sempre e molto ben organizzate! Non è stato assolutamente pesante seguire le nuove norme sanitarie.
Ottimo
Elisabetta, sempre molto attenta , brava , gentile , professionale ambiente molto pulito , ben organizzato per prevenzione Covid
Molto soddisfatta
75
1
75
76
77
178
77