Manicure semipermanente e pedicure molto accurata . Ambiente pulito . Utilizzano tutti i dispositivi di sicurezza. Mi sono trovata benissimo ci ritorneró presto .
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Fabiana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Perfette come sempre e molto ben organizzate! Non è stato assolutamente pesante seguire le nuove norme sanitarie.
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alba•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Epilazione a Cera
Novellini Emma •circa 6 anni fa
Recensione verificata
Elisabetta, sempre molto attenta , brava , gentile , professionale
ambiente molto pulito , ben organizzato per prevenzione Covid