Ottimo centro benessere!
Professionalità, gentilezza e simpatia al primo posto...complimenti ragazze!
Un ringraziamento speciale nel mio caso a Chiara che ogni volta mi coccola e mi dedica un momento veramente magico e rilassante con il massaggio+bagno turco e la sua professionalità e dolcezza.
Ambiente accogliente e una notevole scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità!
Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Chiara •Bagno turco
Simona S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza, professionalità e affidabilità sono le caratteristiche di Koh Lipe. Essere accolti con il sorriso ed uscire soddisfatti non ha prezzo. Grazie Chiara!