Questo centro benessere è una vera oasi nel caos cittadino. Appena entrati ci si immerge in un'atmosfera di relax e pace. Accoglienza top. Le ragazze tutte gentilissime e premurose. Ana preparatissima mi ha dato consigli sul trattamento adatto a me. Massaggio eseguito a regola d'arte. Consigliatissimo. Tornerò presto :-)
Other Massages
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
E' stato davvero un esperienza fantastica e super rilassante.
Massaggio aromaterapia
Cecilia•più di un anno fa
Recensione verificata
Semi permanente sempre perfetto e duraturo con Chiara! Consiglio molto questo centro e complimenti!
Trattamento effettuato da Chiara •Manicure semipermanente
Barbara P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre una garanzia di professionalità.
Trattamento effettuato da Chiara •Massaggio decontratturante