Ambiente pulito e curato.
Le ragazze tutte molto professionali ed accoglienti. Complimenti!
Trattamento effettuato da Chiara •Manicure semipermanente
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Laura è stata molto carina e ho delle unghiette perfette dopo 1 mese!!!
Ritocco unghie
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima esperienza con Ana! Depilazione totale inguine e gambe. Sono davvero contenta del suo arrivo un questo centro, è davvero bravissima. Controlla il suo lavoro. La sua mano è delicatissima. Nessun rossore, nessun problema post depilazione. Top!
Epilazione a cera gambe
Giada•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Splendida pulia del viso e scrub corpo...ne avevo proprio bisogno. Maria Rosa eccezionale come sempre!!!
Trattamento effettuato da Maria Rosa •
Trattamenti visoMostra tutto…
Marianna A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre attenta alle esigenze della clientela e fornisce utili consigli