Ho prenotato questo trattamento viso con Chiara e ha superato come sempre le aspettative!!!! Sempre più che attenta a prendersi cura di te, ogni volta esco più che soddisfatta e migliorata... Nel corpo e nella mente. Un ce
Trattamento effettuato da Chiara •Trattamenti viso
giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
fantastica, come sempre
Trattamento effettuato da Chiara •Pedicure
toni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Adoro Laura 🤩 non la mollo più!
Manicure semipermanente
Valentina F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità i fondamentali che si spera di trovare in un centro estetico e che caratterizzano Chiara.
Trattamento effettuato da Chiara •Trattamenti corpo
Patrizia M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sto usufruendo di un trattamento di n. 10 massaggi personalizzati. Gentilezza e professionalità come sempre.
Trattamento effettuato da Maria Rosa •Massaggio rilassante