Come sempre esperienza super positiva!!!! È un'oasi di benessere e serenità... Chiara e le ragazze (Mery e Laura) sono bravissime e si prendono cura di te. Vi adoro!!!! 🥰
Trattamento effettuato da Chiara •Pressoterapia
Giulia G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza splendida, rilassante e inebriante. Il massaggio è stato fantastico così come tutto il trattamento e l'atmosfera. Grazie!
Trattamento effettuato da Maria Rosa •Trattamenti corpo
Veronica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto tutto!!!!
Trattamento effettuato da Maria Rosa •Massaggio rilassante
Letizia S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Laura è bravissima, dopo tante ricerche per avere le unghie perfette ho trovato con lei la perfezione! Bravissima, precisa, delicata e anche super simpatica il che non guasta!!
Manicure semipermanente
Valentina F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Chiara e Rosa speciali e bravissime !! Vorrei vivere lì dentro !!
Trattamento effettuato da Chiara •Trattamenti corpo