Come sempre massima attenzione, puntualità e pulizia
Trattamento effettuato da Chiara •Pedicure
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Una piacevole esperienza rilassante da ripetere ! Chiara è unica come professionista e persona. Servizio e cura TOP!
Trattamento effettuato da Chiara •Pedicure
Carla•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento meraviglioso, lascia la pelle super morbida e idratata.
Chiara è stata bravissima, come sempre! :)
Trattamento effettuato da Chiara •Trattamenti corpo
Valentina S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Relax e Pelle fantastica come risultato. Oltre le aspettative!
Trattamento effettuato da Maria Rosa •Sauna e percorsi benessere
Marianna A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il salone di Chiara è super accogliente, curato, ambiente molto rilassante. Chiara e il suo staff sono molto professionali e preparate, si prendono tutto il tempo di curare i propri Clienti.