Trattamento effettuato da Maria Rosa •Other Massages
Federica S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo centro!! Conosco Chiara da diversi anni, lei e le sue collaboratrici sono molto competenti e sempre attente alle esigenze del cliente. Sono più che soddisfatta. Io faccio manicure semipermanente e chiara riesce sempre a trovare le soluzioni più colorate come piacciono a me... Consiglio il centro... Ottimi anche i massaggi e soprattutto la qualità dei prodotti. Lo consiglio!!!!!!
Trattamento effettuato da Chiara •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Meravigliosa esperienza. Rilassante e fantastica
Pedicure semipermanenteMostra tutto…
Noemi•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Provatelo almeno una volta nella vita e non ne potrete più fare a meno....come me!