Massaggio più bendaggio davvero ben fatti. Quando sono uscita dal centro le mie gambe le sentivo super leggere! È sempre un piacere tornare da voi 😘
Trattamenti corpo
Joyce C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bellissimo e ragazze super disponibili e gentili
Trattamento effettuato da Chiara •Epilazione a cera inguine totale
Nosella Giorgia Carlotta •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissimo centro, pulitissimo e sopratutto con Chiara (la titolare) Laura e Mariarosa uno staff davvero al top!
Finalmente ho trovato il centro che fa per me! Lo consiglio
Ritocco unghie
Elisabetta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
MOLTO PROFESSIONALI LOCALE PULITISSIMO IGENE MASSIMA. SUPER CONSIGLIATO.
Trattamento effettuato da Chiara •Pedicure
Cinzia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionale e soprattutto grande attenzione all'esigenza del cliente!