Mi sono trovata bene in questo centro, sono puliti e hanno buona disponibilità di prenotazione, puntuali e professionali.
Grazie
serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito, professionalità e cortesia
Trattamento effettuato da Linda
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre! Continuerò a tornare da voi
Trattamento effettuato da Linda
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
I peli non sono stati rimossi o strappati nel modo corretto. Molti sono stati solo tagliati, con difficoltà anche a comprendere il
Corretto verso del pelo. Non molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Linda
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono state gentilissime nell' offrirmi un trattamento sostitutivo essendo il mio pelo troppo corto per la ceretta, molto professionali