Cristina è molto professionale , precisa , attenta. Ho effettuato la ricostruzione delle unghie dell’alluce e il risultato ha soddisfatto pienamente le mie aspettative
Trattamento effettuato da Cristina Condurache •Pedicure
Enza•più di 3 anni fa
Marcela ha un tocco magico, ti rimette a nuovo.
Disponibile e professionale, mi ha consigliato quello di cui avevo bisogno. Non vedo l’ora di ritornarci!
Other Massages
Maria Martina•più di 3 anni fa
Adoro Cristina, è davvero bravissima, i suoi massaggi sono davvero unici e rigeneranti… la sua preparazione professionale è di alto livello e la cura e l’attenzione con cui ti accoglie e ascolta le tue esigenze sono semplicemente straordinari, sono contentissima.
Super complimenti Cristina, meriti tanto successo!!
Trattamento effettuato da Cristina Condurache •Massaggio rilassante
Roby•più di 3 anni fa
Cristina è super professionale e preparata, lavora con precisione e sa metterti a tuo agio. Mi ha regalato un'esperienza piacevole e delle unghia stupende. Il posto è confortevole e pulito. Ci ritornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Cristina Condurache •Manicure semipermanente
Alessandra•più di 3 anni fa
Sicuramente ‘La migliore di Milano ‘
Cristina la titolare è meravigliosa,precisa, premurosa e molto professionale.
Sono veramente molto contenta,complimentiiii! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Trattamento effettuato da Cristina Condurache •Manicure semipermanente