L'Angolo di Silvia

Viale Stelvio, 53, 20159 Milano MI, Italia, 20159
Aperto Domani: 11:00 - 19:15

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Corpo
Medicina Estetica
Counselling & Olistico

Recensioni salone

4,8
206 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Da anni in Italia cercavo una ceretta come la fanno in Russia. Voi pensate magari che la ceretta si fa ugualmente in tutto il mondo, ma non è così, conta molto la tecnica usata. Sono capitata nel centro di Silvia casualmente e sono rimasta senza parole. Il trattamento ricevuto si avvicina molto alla qualità dell’estetica russa e solo chi era abituato al meglio può capirmi. Si vede anche dall’assenza di rossori. D’ora in poi non ho alcun motivo di andare in altri centri per la ceretta😍
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo trattamento detergente e tonificante questa volta, con la gentilezza abituale di Silvia.
Purtroppo la mia esperienza nel salone di Silvia è stata negativa. Ho prenotato una pulizia viso con ultrasuoni, ma la spatola era scarica e mi è stata solo passata sul viso da spenta. Mi sono stati applicati molti prodotti senza spiegarmi cosa fossero. Già il giorno dopo impurità e punti neri erano nuovamente presenti. Inoltre, la stanza e l’acqua usata per pulirmi il viso erano fredde e, con solo il reggiseno sul lettino, la mia seduta rilassante si è trasformato in un momento di disagio.
Visualizza la risposta del centro...
Tutto meraviglioso,gentile e professionale.
Visualizza la risposta del centro...
Silvia è stata molto professionale e accurata, è la mia nuova estetista di fiducia! Consigliatissima (:
Visualizza la risposta del centro...
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione
Medicina Estetica
Counselling & Olistico

Sul salone

L'Angolo di Silvia
20159 Viale Stelvio, 53, 20159 Milano MI, Italia

L'Angolo di Silvia è in via Stelvio 53, a Milano, ed è un centro estetico situato all'interno di un grazioso palazzo d'epoca dal 2004.

Trasporto pubblico più vicino:

Fermata tram Via Farini V.le Stelvio, autobus linee 70, 90, 91, 92. Metro 3 Maciachini e linee tram 2 e 4.

Il team:

La titolare Silvia Delcorno da sempre parte dall'assunto che ogni persona è unica nel suo genere e per tal motivo diventa dunque importante offrire servizi "cuciti" su misura. Silvia è infatti altamente qualificata e capace di personalizzare ogni trattamento secondo le esigenze.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: luminoso e intimo.
  • Specializzato in: trattamento a infrarossi, radiofrequenza, epilazione permanente laser metodo Matrix.
  • Marche e prodotti utilizzati: Advance Pro.
  • Extra: macchinari di ultima generazione e prodotti biologici.
LunLunedì
11:00–19:15
MarMartedì
09:30–19:15
MerMercoledì
11:45–19:15
GioGiovedì
11:00–19:15
VenVenerdì
09:30–18:45
SabSabato
12:00–16:00
DomDomenica
Chiuso

Saloni di bellezza nelle vicinanze