Sono andata per la laminazione di sopracciglia. Purtroppo sono uscita con le sopraciglia peggio di come sono entrata. Non sono capaci di fare questo tipo di servizio e per quello non sono ritornata. Terribile pagare per non avere il servizio
Trattamento effettuato da Giorgia•Laminazione sopracciglia
Gabriela•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone ordinato e pulito, staff gentile e operatrice precisa e cordiale, esperienza sicuramente positiva.
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente
Valentina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, gentilezza e professionalità
Epilazione a CeraMostra tutto…
Stefania•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure semipermanente fatto molto bene 😌
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente
Rayna•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio rilassante, la ragazza è stats disponibile e gentile
Trattamento effettuato da Sara•Massaggio terapeutico