Martina è gentile e attenta, si prende cura dei suoi clienti.
Caffè e bicchiere d'acqua, spiegazione dei prodotti e del processo, ho fatto il semipermanente su mani e piedi, scelta di colori molto varia, risultato perfetto!
Trattamento effettuato da Martina •Rimozione smalto o gel
Elise•12 mesi fa
Recensione verificata
Martina è una grande professionista, tratto ottimo !
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Elise•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Accoglienza fredda, estetista scortese e atteggiamenti aggressivi. Nessuna disponibilità, zero professionalità. Esperienza spiacevole e imbarazzante, mai più. Se potessi tornare indietro, non ci metterei piede.
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Diana•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Martina fantastica: gentilissima e professionale. La migliore ceretta - con inguine totale - della mia vita! 💖
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione a Cera
Vittoria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, ambiente pulito e Martina ha eseguito una pedicure perfetta!