Ho fatto la laminazione delle ciglia: ho passato un'ora molto piacevole con un risultato eccellente.
Sono molto contenta di aver conosciuto Maria e tornerò sicuramente da lei.
Ragazza fantastica e professionale.
Ambiente pulitissimo, attrezzi sterilizzati e messi nelle loro bustine apposite e semipermanente assolutamente perfetto. 100% soddisfatta
Maria simpaticissima bravissima e sempre molto professionale
Esperienza fantastica! Gentilezza e attenzione ai dettagli !🌸
Ottima accoglienza e professionalità. Maria sa metterti perfettamente a tuo agio. Lavora molto bene, con la massima igiene ed è attenta a ogni singolo particolare. Ambiente rilassante e pulitissimo.
Visualizza altre recensioni...