Due anni che mi reco da Maria per il mio semipermanente ed è sempre professionale nel svolgere il suo lavoro. Trattamento che dura anche 6 settimane. Perfetta come sempre❤️
tutto perfetto, pulizia e professionalità.
Ho fatto la laminazione delle ciglia: ho passato un'ora molto piacevole con un risultato eccellente.
Sono molto contenta di aver conosciuto Maria e tornerò sicuramente da lei.
Ragazza fantastica e professionale.
Ambiente pulitissimo, attrezzi sterilizzati e messi nelle loro bustine apposite e semipermanente assolutamente perfetto. 100% soddisfatta
Maria simpaticissima bravissima e sempre molto professionale
Visualizza altre recensioni...