Elena è sempre la migliore per la pedicure, accurata e super rapida. Brava anche nei massaggi ai piedi.
Oggi per la prima volta mi ha fatto anche il ritocco gel alle mani e ha eseguito un lavoro a regola d’arte. Le faccio i complimenti oltre a consigliare il salone, dove sono ormai cliente soddisfatta da più di 5 anni (anche se di solito le mani me le fa Alice, bravissima anche lei)
Trattamento effettuato da Elena•Pedicure
Francesca•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze sempre professionali e disponibili
Trattamento effettuato da Jiajia•Manicure semipermanente
Marta•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima, precisa e super cortese!
Trattamento effettuato da Elena•Ritocco unghie
Letizia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole, manicure ben fatta. Consigliato
Trattamento effettuato da Letizia•Manicure semipermanente