Bravissima Lisa e servizio estremamente professionale e cortese!
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
sono anni ormai che frequento il salone sopratutto per la riflessologia plantare e mi sono trovato sempre bene. Gianni è un esperto nel campo della riflessologia plantare. lo consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Gianni •Riflessologia
Gianfranco•10 mesi fa
Recensione verificata
La cura in sé è stata fatta bene, ma durante la rimozione di una pellicina è stato causato un sanguinamento. Un trattamento estetico dovrebbe essere accurato e delicato, non lasciare fastidi o ferite. Purtroppo l’esperienza non è stata piacevole.
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Nina•10 mesi fa
Recensione verificata
ottimo centro con grande attenzione verso il cliente. Puntuale e rapido ma con un lavoro decisamente eseguito alla perfezione. Cinzia dalle mani di seta per la ceretta anche nelle zone piu dolorose