Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a cera inguine parziale
CRISTINA•11 mesi fa
Recensione verificata
ottima pedicure, molto accurata e mano molto delicata mi ha reso i piedi leggeri. il massaggio plantare e alle gambe ha chiuso degnamente un operazione molto minuziosa. ottimo trattamento
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Sara Uffreduzzi •11 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento TOP si prendono cura del piede a 180°
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Simona•11 mesi fa
Recensione verificata
Staff impeccabile ! Giorgia meravigliosa e competente e paola una receptionist davvero dolce! Tornerò presto sicuramente.