Lisa molto brava dopo som consiglio lei! Tocco energico ma allo stesso tempo delicato
Trattamento effettuato da Lisa •Massaggio tailandese
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera sopracciglia
Elisabetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Sì esce sempre soddisfatti 🥰e ti rilassi nonostante gli strappi della ceretta
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
Daniela•11 mesi fa
Recensione verificata
il trattamento del pedicure è stato professionale come sempre
Trattamento effettuato da Gianni •Pedicure
Elena•11 mesi fa
Recensione verificata
Massaggio super rilassante ed anche benefico. Lo consiglio a chi, come me, soffre di contratture e tensioni, questo massaggio aiuta tantissimo. Almeno una volta al mese ormai per me è un must!