Ottimo servizio! Come sempre gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera sopracciglia
Michela•12 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto la pedicure con Simone ed è stata assolutamente fantastica. Super preciso e attento a tutti i dettagli, è riuscito a dare letteralmente una nuova pelle ai miei piedi. Assolutamente consigliato
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Olimpia•12 mesi fa
Recensione verificata
centro pulito e accogliente! Cinzia è stata premurosa e veloce. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Aurora•12 mesi fa
Recensione verificata
Locale ben tenuto, precisione con gli appuntamenti e operatrici qualificate