Tutto buono. Peccato la cera con il rullo...comunque rapporto qualità/prezzo eccellente
tornerò
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Spitoni•12 mesi fa
Recensione verificata
Lisa monto brava e massaggio eseguito con cura e competenza. Centro poco curato con sale piccole e anguste, troppo vicine alla reception e quindi durante i trattamenti ci si rilassa poco causa vociare esterno
Trattamento effettuato da Lisa •Linfodrenaggio
Anonima•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Katia•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza come al solito ottima, pedicure e massaggio plantare top 🔝🔝🔝👏👏
Trattamento effettuato da Lisa •Other Massages
Cristina•12 mesi fa
Recensione verificata
mano delicata. ottimo trattamento ...sono molto puliti, precisi e puntuali.