Giorgia è stata molto gentile.
Tuttavia il servizio offerto non è stato conforme né al prezzo stabilito online né alle aspettative.
Mi hanno fatto "secondo loro" un semipermanente rinforzato alle mani, facendomi pagare un prezzo maggiore, ed invece era semipermanente semplice che è saltato dopo meno di 48 ore.
Semipermanente ai piedi semplice rimozione e stesura nuovo smalto con prezzo maggiorato. In sintesi ho pagato 65 euro anziché 50 per essere più in disordine di prima con seccature varie
Trattamento effettuato da Giorgia •Rimozione smalto o gel
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Ok
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera uomo
Daniele•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Cinzia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ceretta con Lisa una certezza, bravissima e molto attenta
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a cera viso