Ceretta all’inguine eseguita con grande professionalità e delicatezza. Ambiente pulito, accogliente e personale gentile. Pelle liscia, zero irritazioni. Super consigliata!
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a cera inguine parziale
Lorena•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta.Simone è stato bravissimo.
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio perfetto salone pulito.
Tornerò
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera sopracciglia
Anonimo•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima pedicure accurata.
Tornerò sicuramente grazie