Prima esperienza nel centro: un massaggio al viso e riflessologia plantare. Entrambi i trattamenti sono stati eseguiti con grande cura. Un plus anche l'apertura del salone di domenica.
Trattamento effettuato da Cinzia •
Massaggio visoMostra tutto…
Ewelina•più di un anno fa
Recensione verificata
Come al solito servizio impeccabile. Pedicure con Gianni e manicure/ massaggio con Cinzia sono una garanzia
PedicureMostra tutto…
Roos G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre, molto veloci bravi ed efficienti. Consigliato
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera braccia e ascelle
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto bene tutto perfetto. Sono bravissime e professionali
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marti•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza , precisione e pulizia sempre al top , ottimo ambiente anche per rilassarsi!