Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a cera sopracciglia
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Top.. dopo un massaggio mi sento leggerissima.. Sam sopra ogni cosa
Trattamento effettuato da Som •Other Massages
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
il servizio di pedicure è sempre ottimo... i miei piedi ringraziano 😊
Trattamento effettuato da Gianni •Pedicure
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
Il personale è gentile e il trattamento è stato efficace. Sono stati individuati i miei problemi e trattati di conseguenza, potessi lo farei sempre! Peccato la scarsa comunicazione con la mia massaggiatrice in quanto non sapeva l’italiano, avrei voluto più dettagli così da capire come proseguire il “trattamento” con loro. Un interprete sarebbe stato gradito, è anche a loro vantaggio. Segretaria molto molto gentile, ci ha aiutati con le promozioni di San Valentino facendoci risparmiare qualcosa