Lisa è stata bravissima a parte il fatto che mi sono rimasti alcuni peli. Per il resto molto brava e molto delicata.
Trattamento effettuato da Lisa •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Sofia•più di un anno fa
Recensione verificata
L’operatrice con la quale effettuo i massaggi è molto gentile e preparata. Il problema è stata una receptionist scortese e maleducata che mi ha fatto notare un “errore” nella prenotazione con toni inaccettabili.
Trattamento effettuato da Som •Riflessologia
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza, ho fatto una riflessologia plantare che mi ha rimessa al mondo
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Riflessologia perfetta
La professionalità e la bravura dei due terapisti mi ha sorpresa
Non ne avevo mai fatte di così
Dopo 3 giorni mi sento come se l’avessi appena fatta.