Ottimi trattamenti riflessologia mani e piedi! Gianni è’ stato bravissimo e gentile :-)) personale cordiale! Uscito soddisfatto; E’ un piacere ^_^
Trattamento effettuato da Gianni •Riflessologia
Federico Giusti Serratore•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
PedicureMostra tutto…
Arianna Di L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro aperto anche di domenica, personale disponibile nel cambiare di mezz’ora l’appuntamento con poco preavviso. Musica rilassante in sala, consigliato
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera inguine brasiliano
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
servizio eccellente come sempre. Puntualità e professionalità. consigliato.