Eccezionale, la miglior pedicure mai fatta e un massaggio memorabile, tornerò sicuramenre
Trattamento effettuato da Gianni •Pedicure
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Conosco questo centro estetico da Giugno e ora non salto un mese! Sto provando tutti i vari trattamenti: ceretta, massaggi, pedicure… sono entusiasta!!! Il personale gentilissimo e professionale, il benessere è davvero di casa!
Trattamento effettuato da Som •Other Massages
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima esperienza come sempre, operatrice molto attenta e curata
Epilazione a cera viso
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta, epilazione con Lisa, è stata veramente brava
Sofia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Precisione, gentilezza, professionalità. Super consigliato!