Ogni tanto vengo in questo centro estetico ed ogni volta mi trovo benissimo!
Questa volta ho effettuato una ceretta ed il servizio offerto è stato ottimo.
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera fantastica. Riguardo il trattamento non sempre perfetto...tutto dipende dal personale.
Trattamento effettuato da Lisa •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
pulizia sopracciglia eseguito egregiamente
poche chiacchiere e molto molto veloce
l
Epilazione a cera sopracciglia
GRAZIA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo bene in particolar modo con Cinzia, è super disponibile e brava in ciò che fa!
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera sopracciglia
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
bravissimi e sempre puntuali e puliti ! una sicurezza