Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera viso
Anonimo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Centro essenziale e pulito. Sempre molto disponibili e professionali.
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a Cera
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cinzia una garanzia!! Come sempre super professionale.. !!
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
sofia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e competente, tornerò sicuramente.
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento il centro orami da anni e mi sono sempre trovata molto bene in tutti i trattamenti effettuati.
Consigliatissimo! Le ragazze gentili e molto brave!