Molto efficienti, puntuali, rapidi e accurate nei trattamenti.
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a Cera
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità e precisione, tornerò sicuramente!
Epilazione a cera viso
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lisa è stata molto precisa, attenta e gentile nel farmi la ceretta alle gambe. Era la prima volta in questo centro e mi sono trovata bene. Tornerò per provare i massaggi. Grazie
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
Rossella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Non sono molto soddisfatta….ho prenotato una cera inguine + mezza gamba, non ho molti peli e sono tornata a casa quasi come ci ero entrata…l’inguine mi è stato depilato solo nell’ incavo della coscia…praticamente inutile, ho trovato tante piccole zone anche sulla coscia dove la cera non era stata passata