Trattamento effettuato da Lisa •Massaggio rilassante
Federica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito, staff molto gentile e accogliente. Ho fatto riflessologia e devo dire che fino ad oggi è stata la migliore seduta mai fatta 🤍
Trattamento effettuato da Som •Riflessologia
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio
Massaggio rilassante
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva! Servizio veloce e preciso.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai non più dubbi tornerò sempre in questa struttura e soprattutto con yang, ragazza molto attenta e scrupolosa, ha un tocco delicato unica pecca che non parla benissimo italiano ma si fa capire