Tornerei sicuramente, è un posto comodo, pulito, ma con dà un po’ la sensazione di “polli in batteria”. Prezzi onesti e massima disponibilità, obiettivo raggiunto velocemente.
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto molto buono. accoglienza e competenza perfetti
Epilazione a cera braccia e ascelle
Arianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
super cordialità super professionale una garanzia
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera viso
Rosaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
super cordialità super professionale una garanzia
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera sopracciglia