Salone pulito e curato, la signora che mi ha fatto la ceretta alle braccia e poi il massaggio è stata molto precisa e scrupolosa. Il massaggio è durato realmente un’ora, cosa che non sempre purtroppo avviene in altri centri, in cui lo fanno durare meno nonostante si paghi per un’ora… esperienza, dunque, positiva! Ci tornerò!
Epilazione a cera braccia e ascelle
Valeria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Cinzia è sempre veloce! Molto soddisfatta della ceretta e della depilazione delle sopracciglia!
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante, gentilezza e ottimo trattamento.
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Julia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un'esperienza ottima come sempre, personale molto professionale e gentile.