Esperienza molto positiva. Luigi è un professionista serio, che si dedica con attenzione al suo lavoro. molto soddisfatto del taglio e della disponibilità
Eseguito Luigi Hair Stylist•Taglio uomo
Giorgio•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
il TOP
Eseguito Luigi Hair Stylist•Taglio uomo
Bruno•12 mesi fa
Recensione verificata
☆☆☆ tutto perfetto!!! consigliatissimo!!! ☆☆☆
Eseguito Luigi Hair Stylist•
Taglio barbaMostra tutto…
Anthony•circa un anno fa
Recensione verificata
Veramente persone eccellenti
Eseguito Luigi Hair Stylist•Taglio uomo
Alfieri•circa un anno fa
Recensione verificata
Proprietario eccellente nel suo lavoro e nell’accoglienza