Il salone è molto stiloso, Alessandro ti accoglie col suo sorriso che ti mette a tuo agio e ti fa sembrare di essere tra fratelli.
Eseguito Alessandro•Taglio barba
Franz•circa un anno fa
Recensione verificata
Cosa dire! Barberia conosciuta circa un anno addietro per caso e per sopravvenuta urgenza di trattamento “taglio capelli” e “barba”. Ho trovato professionalità, puntualità e un ambiente sereno e amichevole. E’ diventato il mio barbiere di fiducia.
Eseguito Alessandro•Taglio donna
Gabriele•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono stato molto soddisfatto e ho ricevuto il servizio proprio come l 'avrei voluto prima di entrare
Eseguito Alessandro•Taglio donna
Athos•circa un anno fa
Recensione verificata
Andiamo da Alessandro da diverso tempo e l’esperienza è sempre positiva!