Frequento Piero ed il suo salone da circa un anno, ed ogni volta esco super soddisfatto. Basta mostrare una foto per ottenere,il taglio desiderato , riprodotto nei minimi dettagli. Vero professionista.
Eseguito Piero
Giuseppe Vesce•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
la barberia only for gentlemen un posto unico e affidabile grazie all esperienza di Piero.
Eseguito Piero
Nicola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, Piero è un professionista che consiglio a tutti!
Eseguito Piero
Fiorentino•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio come sempre impeccabile, preciso e perfetto!