Barberia con un'atmosfera di altri tempi, curata nei dettagli, attenzione eccellente, Piero è un grande professionista , inoltre il sistema di prenotazione e puntualità credo sia insieme a tutto quanto detto prima un vantaggio enorme.
io e mio figlio siamo clienti fissi....
Eseguito Piero
Rodrigo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone e servizio perfetti ! Ogni volta sempre meglio !
Eseguito Piero
Carlo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
È sempre una favola farsi radere da Piero la tua pelle viene trattata come una gran regina pannò caldo e delicatezza