Piero è una persona super seria e professionale, dal primo secondo ti fa sentire a casa. Per quanto riguarda il taglio , quasi sempre uso una foto per far capire cosa voglio , e il risultato è sempre impeccabile.
Eseguito Piero
Giuseppe•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo e professionale
Eseguito Piero
Giuseppe•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Consiglia nella scelta di tagli e pettinature adatte al viso e allo stile di vita del cliente.
Vero professionista del settore.