Ho prenotato da Piero per un appuntamento venerdì scorso, dopo una intensa settimana di lavoro.
Il trattamento ricevuto è stato molto accurato, preciso e rilassante.
Mi sono preparato al meglio per il week end.
Eseguito Piero
Michele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Eseguito Piero
Varricchio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È un ora che dedichi a te!! Ottimo il servizio.
Eseguito Piero
Orlando Antonio •più di 2 anni fa
Recensione verificata
rilassante , ambiente caldo e ti offre anche da bere