Da quando ho conosciuto Piero e la sua barberia, non riesco ad immaginare altro luogo dove prendermi cura di me! Piero è semplicemente un Maestro in quello che fa ed è un professionista estremamente attento a tutte le esigenze dei suoi clienti!
Eseguito Piero
Michele•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante e professionale. Piero è è estremamente bravo a soddisfare le esigenze dei clienti